Dal passato all’infinito. Ferrari e Tenute Lunelli.

Unico turno dalle ore 20.30 alle 22.30 presso il Castello di Magione – Via Cavalieri di Malta 31 Magione (PG)

Nella suggestiva cornice del Castello di Magione, Fondazione Italiana Sommelier Umbria e Toscana, hanno il piacere di ospitare una meravigliosa degustazione dedicata a uno dei più grandi gruppi vitivinicoli italiani, ambasciatore dell’Eccellenza nazionale in tutto il mondo.
Alla presenza del Dott. Marcello Lunelli e di un docente di Fondazione parleremo del legame indissolubile esistente tra la famiglia, lo Chardonnay e il Trentino.
La degustazione prevederà una carrellata dei prodotti della Tenute Lunelli e della Cantina Ferrari e che culminerà con ben tre annate del Giulio Ferrari – Riserva del Fondatore.
Elenco dei vini:
Villa Margon 2016

Perlé 0 2011
Riserva Lunelli 2009
Perlè Bianco 2009
Giulio Ferrari – Riserva del Fondatore 2007 Giulio Ferrari – Riserva del Fondatore 2000 Giulio Ferrari – Riserva del Fondatore 1999

Grappa Segnana Solera Selezione

in accompagnamento selezione di Prodotti tipici Trentini

in accompagnamento a selezione Cioccolato Modicano.

Posti limitati. I Soci di Fondazione Italiana Sommelier potranno essere accompagnati da due amici o clienti.
Per prenotazioni:
Presidente Fondazione Italiana Sommelier Toscana: Paolo Cepollaro 334/1936854

Presidente Fondazione Italiana Sommelier Umbria: Ombretta Uboldi 320/3535362.
€ 40,00 per i Soci
€ 40,00 per i NON Soci