Ad Assisi (PG) / Wine Tasting di grandi vini del Mondo

Turno unico dalle 19 presso Bibenda Assisi - Via Nepis, 9 - Assisi (PG)

Primo grande appuntamento di degustazione presso la nuova Sede ad Assisi di Fondazione Italiana Sommelier. Un evento unico, che vedrà in degustazione 5 grandi etichette di vini rossi provenienti da tutto il mondo. A guidare gli assaggi Nila Halun, fiduciario di Assisi di Fondazione Italiana Sommelier.

In degustazione
Domaine Arlaud Borgogne Roncevie 2013
Château de Canensac Haut-Medoc 2013
Associazione Svizzera Sommelier Professionisti Cuvée des Sommeliers Ticino Merlot 2013
Gomez Gruzardo Rioja Tempranillo 2014
Zuccardi Valle de Uco Malbec Serie A 2016

Posti limitati. Prenotazione contestuale al versamento di € 45 per gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier. Gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti. Bicchieri a disposizione in Sala.

Per informazioni o prenotazioni contattare il fiduciario di Fondazione Italiana Sommelier Assisi Nila Halun al numero 075 8155176 o mandare una mail a bibendaassisi@gmail.com
Dove e Quando
Assisi