Ad Assisi (PG) / Wine Tasting di grandi vini del Mondo

Turno unico dalle 19 presso Bibenda Assisi - Via Nepis, 9 - Assisi (PG)

Continuano i grandi appuntamenti di degustazione presso la sede ad Assisi di Fondazione Italiana Sommelier. Wine Tasting dedicato a 5 grandi etichette di vini bianchi provenienti da tutto il mondo. A guidare la degustazione Nila Halun, fiduciario di Assisi di Fondazione Italiana Sommelier.

In degustazione:
Joh.Jos. Prum Riesling 2015
Brundlmayer Gruner Veltliner 2014
Trimbach Gewurztraminer 2014
J.C. Courtauit Chablis 1er Cru Mont de Milieu 2011
Paul Jaboulet Aine Condrieu 2011

Posti limitati. Prenotazione contestuale al versamento di € 35 per gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier. Gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti. Bicchieri a disposizione in Sala.

Per informazioni o prenotazioni contattare il fiduciario di Fondazione Italiana Sommelier Assisi Nila Halun al numero 075 8155176 o mandare una mail a bibendaassisi@gmail.com
Dove e Quando
Assisi